Torna alla Home Dokker

Dacia Dokker

Configuratore Torna alla Home Dokker
Questa selezione dipende da altre selezioni sulla pagina
  • 01 PREFERENZE
  • 02 VERSIONE
  • 03 EQUIPAGGIAMENTI
  • 04 FINANZIAMENTO
  • 05 RIEPILOGO
  • 06 ACQUISTO

INDICA LE TUE PREFERENZE

  • Esterni
  • Interni

Modifica il colore della carrozzeria e l'armonia degli interni

LA TUA CONFIGURAZIONE

Acquistare online

Chiudi
  • 1. Configuratore automobile

    Configura il tuo veicolo in base alle tue preferenze (modello, verisone, equipaggiamenti, offerte di finanziamento)

  • 2. Scelta del concessionario e del veicolo

    Seleziona il concessionario e il veicolo della tua scelta

  • 3. Collegamento al tuo conto

    Per ordinare un veicolo, è necessario possedere un conto alfine di essere identificato come cliente. Una volta creato il conto, riceverai un'e-mail di conferma dell'attivazione. In caso di acquisto on line, le informazioni fornite al momento dell'iscrizione saranno riportate nel certificato di immatricolazione del suo veicolo. Dacia garantisce la segretezza delle informazioni trasmesse

  • 4. Saldo dell'anticipo on line

    Se deciderai di ordinare un veicolo, pagherai on line un anticipo di € 500, con addebito diretto su conto corrente, Dacia ti garantirà una transazione sicura. L'importo totale dovrà essere saldato successivamente in concessionaria. Un buono d'ordine sarà inviato sia a te che al concessionario hai scelto

  • 5. Documenti necessari

    Sarai contattato al più presto dal concessionario scelto in fase di ordine, in quest’occasione ti verranno comunicati i documenti necessari per finalizzare l'acquisto.

  • 6. Monitoraggio dell'ordine

    Dacia ti informa regolarmente tramite mail sullo stato di avanzamento del tuo ordine. Le principali fasi dell'ordine sono le seguenti: - Acconto ricevuto: il vostro pagamento on line è stato preso in carico - Ordine confermato: il tuo concessionario ha ricevuto il buono d'ordine e ha prenotato il tuo veicolo - veicolo disponibile : il tuo concessionario ti contatterà in breve tempo per la consegna del veicolo. Potrai accedere a queste informazioni direttamente on line

  • 7. Ritiro del veicolo

    Il tuo consulente Dacia Store ti contatterà quando il tuo veicolo sarà disponibile in concessionaria e dovrai saldare la somma residua.

FAQ

Benvenuto nella rubrica FAQ di Dacia Store Chiudi

In questa sezione, trovi tutte le risposte alle domande più frequenti riguardanti Dacia Store e i servizi offerti.

  • Come funziona Dacia Store
    1. Perché conviene ordinare su Dacia Store? 2. Quali sono i servizi proposti? 3. Come si cerca un veicolo su Dacia Store? 4. Posso ordinare il mio veicolo online? 5. Quando posso effettuare l'ordine? 6. Come faccio a sapere i tempi di consegna di un veicolo? 7. Il pagamento dell'acconto è sicuro?

    1. Perché conviene ordinare su Dacia Store?

    Su Dacia Store puoi acquistare la tua auto in modo semplice, efficace e sicuro. L'ordine viene inoltrato interamente online, dal proprio computer. I veicoli ordinati nella rete Dacia sono ovviamente coperti dalla garanzia secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

    2. Quali sono i servizi proposti?

    • Un sistema semplice per l'inoltro degli ordini e la conseguente automatica conclusione del contratto previo pagamento online dell’acconto
    • Simulazione del finanziamento (il contratto di finanziamento potrà essere finalizzato solo in concessionaria)

    3. Come si cerca un veicolo su Dacia Store?

    Su Dacia Store puoi consultare online in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutti i veicoli della nostra gamma tra quelli offerti per la venditaon line! Per trovare il tuo veicolo, scegli tra i modelli/versioni proposti in vendita online.

    A seguito della scelta potrai selezionare la concessionaria e vedere effettivamente la disponibilità del veicolo online.

    4. Posso ordinare il mio veicolo online?

    Hai trovato l'auto che cercavi? Allora perché aspettare? Puoi ordinarla in qualsiasi momento via Internet, seguendo l’apposito percorso d’acquisto che compare a video, una volta selezionato il veicolo che si vuole acquistare. In tal caso dovrai versare un acconto, da pagare online su una piattaforma bancaria sicura. Una volta effettuata la transazione, e pertanto acquistato il veicolo potrai seguire lo stato dell'ordine nel tuo spazio personale.
    L'acconto da versare è pari a 500 euro.
    Il saldo del pagamento alla concessionaria dovrà avvenire non oltre la data della consegna

    5. Quando posso effettuare l'ordine?

    Quando vuoi.

    Per ogni veicolo selezionato sono indicati i tempi di consegna che variano da minimo 30giorni a massimo 70 giorni dall'ordine, a seconda della disponibilità presso la concessionaria scelta.
    Quando effettui un ordine online, il sito Dacia.it ti indicherà chiaramente i termini di consegna.

    6. Come faccio a sapere i tempi di consegna di un veicolo?

    Ogni volta che l’Utente selezionerà un concessionario con cui potrebbe voler concludere l’acquisto online, comparirà a schermo un riepilogo dell’offerta vincolante e contenente:
    - modello veicolo, versione e relative caratteristiche;
    - dati identificativi del concessionario;
    - prezzo del veicolo (inclusivo delle spese di trasporto, di preparazione del veicolo per la sua messa su strada, di eventuali ecoincentivi pubblici e/o altri contributi pubblici, delle tasse e imposte ad esclusione dell’IPT, il cui importo è ricavabile dal sito http://www.aci.it/sezione-istituzionale/per-circolare/guida-pratiche-auto/costi-per-la-registrazione-al-pra);
    - data di consegna;
    - luogo di consegna;
    - ammontare dell’acconto e mezzo di pagamento relativo.

    L’Utente potrà eventualmente procedere all’acquisto mediante propria espressa accettazione dell’offerta.

    7. Il pagamento dell'acconto è sicuro?

    La sicurezza del pagamento online è garantita dal sistema Key Client che cripta i tuoi dati personali durante la trasmissione via Internet e protegge la riservatezza delle coordinate bancarie. I dati bancari non vengono memorizzati e sono inviati direttamente alla banca.
    il partner RCI (società finanziaria del Gruppo Renault) si impegna a fornire il massimo livello di sicurezza per ogni transazione di pagamento online.

  • I Veicoli
    1. Che differenza c'è tra l’acquisto di un'auto su Dacia Store e in una concessionaria? 2. I prezzi indicati sono IVA inclusa? 3. Quali sono i tempi di consegna? 4. Quando potrò ritirare l'auto che ho ordinato? 5. Che garanzie offre Dacia Store sui veicoli? 6. A chi mi posso rivolgere per avere informazioni sui veicoli?

    1. Che differenza c'è tra l’acquisto di un'auto su Dacia Store e in una concessionaria?

    L'acquisto online ti consente di acquisire la proprietà sulla vettura da te scelta come se l’ acquistassi i in concessionaria,nel rispetto della normativa specifica prevista per gli acquisti on line.

    2. I prezzi indicati sono IVA inclusa?

    Si. Sul tuo preventivo e sulla pagina del veicolo, il prezzo indicato è inclusivo delle spese di trasporto, di preparazione del veicolo per la sua messa su strada, di eventuali ecoincentivi pubblici e/o altri contributi pubblici, delle tasse e imposte ad esclusione dell’IPT, il cui importo è ricavabile dal sito http://www.aci.it/sezione-istituzionale/per-circolare/guida-pratiche-auto/costi-per-la-registrazione-al-pra

    3. Quali sono i tempi di consegna?

    Dipende dal veicolo scelto.
    Il sito indica, in tempo reale, le disponibilità aggiornate modello per modello. Non perdere tempo, dunque, e ordina subito la tua auto!

    4. Quando potrò ritirare l'auto che ho ordinato?

    Segui l'avanzamento dell'ordine nello spazio dedicato al tuo account personale. La concessionaria ti contatterà, attraverso uno dei recapiti da te inseriti al momento della registrazione del tuo account sul sito Dacia, per prendere appuntamento non appena l'auto sarà pronta per la consegna.

    5. Che garanzie offre Dacia Store sui veicoli?

    Tutte le garanzie normalmente offerte dalla rete Dacia: l'acquisto su Dacia Store non comporta alcuna differenza in questo senso. Dacia è un MARCHIO DEL GRUPPO RENAULT e utilizza soluzioni tecniche altamente efficaci e affidabili, che permettono di offrire ai clienti una garanzia di 3 anni o 100.000 km

    6. A chi mi posso rivolgere per avere informazioni sui veicoli?

    Hai bisogno di consigli per l'acquisto di un nuovo veicolo? Vuoi un chiarimento in merito a un'offerta? Contatta senza impegno la tua concessionaria di zona. Troverai l'indirizzo e i recapiti sul sito Dacia.it, nella sezione "Trova una concessionaria".

  • Ordine
    1. Come funziona? 2. Ho gia ordinato il veicolo (ma non ancora non è mi è stato consegnato). Voglio modificare il mio ordine , come posso fare? 3. Quali documenti devo presentare per finalizzare un ordine? 4. Ho un'auto usata: Dacia la ritira? 5. Dacia Store offre soluzioni di finanziamento? 6. Chi posso contattare per ordinare il mio veicolo? 7. ?

    1. Come funziona?

    Fare un ordine su Dacia Store è semplicissimo:
    - Scegli il tuo veicolo online
    - Scegli la concessionaria
    - Approva l’ordine, e
    - Versa l'acconto OnLine.
    A quel punto l’ordine di acquisto per la tua Dacia è stato inoltrato.

    2. Ho gia ordinato il veicolo (ma non ancora non è mi è stato consegnato). Voglio modificare il mio ordine , come posso fare?

    Devi contattare il tuo concessionario ( lo trovi nel tua area personale) che verificherà con te la possibilità di modificare il tuo ordine. Questo dipenderà dalla possibilità di modificare il tuo veicolo o , nel caso tu decida di effettuare un acquisto tradizionale, dalla disponibilità dei veicoli in concessionaria.

    3. Quali documenti devo presentare per finalizzare un ordine?

    Al momento del saldo dovrai presentare: Documento d'identita, Codice fiscale, Patente di guida, Certificato di residenza.
    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una e-mail che ti inviterà a presentarti in concessionaria. In quella sede finalizzerai tutte le operazioni amministrative necessaria per l’immatricolazione del veicolo, in base alla legge vigente.

    4. Ho un'auto usata: Dacia la ritira?

    Il ritiro dell’auto usata nell’ambito dell’acquisto online di un veicolo Dacia non è previsto con la presente offerta. Contatta direttamente la concessionaria scelta per tutte le informazioni necessarie onde procedere ove possibile al ritiro.

    5. Dacia Store offre soluzioni di finanziamento?

    Offre un simulatore di finanziamento!
    Per il finanziamento contatta il consulente commerciale in Concessionaria per studiare la formula più adatta alle tue esigenze.

    6. Chi posso contattare per ordinare il mio veicolo?

    Puoi ordinare il veicolo via Internet tramite il sito Dacia.it.

    7. ?

    Puoi conoscere lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento, 24 ore su 24, fino all'immatricolazione del veicolo, consultando la sezione "Il mio account" di Dacia Store.

  • Consegna
    1. Quali sono le formalità da sbrigare? 2. Ho effettuato un ordine. Quando posso ritirare il veicolo? 3. Dove mi verrà consegnato il veicolo? 4. Che cosa devo fare per assicurare il veicolo? E quando?

    1. Quali sono le formalità da sbrigare?

    Al momento della consegna, il personale della concessionaria ti dà le chiavi del veicolo e ti spiega il suo funzionamento. Riceverai anche tutti i documenti relativi al veicolo: libretto di circolazione, manuale d’ uso e manutenzione, libretto di garanzia e fattura.

    2. Ho effettuato un ordine. Quando posso ritirare il veicolo?

     Alla data indicata nell’ordine d’acquisto, o entro il diverso termine che ti verrà eventualmente comunicato via email dal concessionario ai sensi dell’articolo 4 delle Condizioni Generali di Vendita on line.
    Sarai comunque direttamente contattato in anticipo dal Concessionario che ti fisserà un appuntamento per la consegna del veicolo. Contestualmente dovrai aver pagato al Concessionario il saldo del prezzo pattuito.Al momento della consegna riceverai tutti i documenti relativi al veicolo (libretto di garanzia, manuale del’ uso e manutenzione, libretto di circolazione) e la fattura.

    3. Dove mi verrà consegnato il veicolo?

    Ritirerai il veicolo presso la sede della concessionaria con cui hai scelto di effettuare l'acquisto quando hai inoltrato l'ordine online.Sarai comunque direttamente contattato in anticipo dal Concessionario che ti fisserà un appuntamento per darti tutte le informazioni necessarie relative al luogo di consegna del veicolo ordinato.

    4. Che cosa devo fare per assicurare il veicolo? E quando?

    Qualche giorno prima della consegna, la concessionaria ti comunicherà il numero di telaio del veicolo e la targa, in modo che tu li possa fornire alla tua assicurazione. Attenzione: al momento della consegna dovrai avere con te la polizza di assicurazione regolarmente stipulata.

  • Assistenza post-vendita
    1. Quali sono le garanzie offerte da Dacia Store dopo la consegna dei veicoli? 2. Chi posso contattare per avere informazioni dopo la consegna del mio veicolo?

    1. Quali sono le garanzie offerte da Dacia Store dopo la consegna dei veicoli?

    Tutto quanto è previsto dalla garanzia del Costruttore Dacia, inclusa l'assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chiamando il numero 800901180

    2. Chi posso contattare per avere informazioni dopo la consegna del mio veicolo?

    Hai già effettuato l'ordine?
    Contatta il Servizio Clienti Dacia, faremo del nostro meglio per rispondere tempestivamente alle tue esigenze: - telefonicamente, al numero 800999908 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00 esclusi i festivi)
    - o rivolgendoti direttamente alla tua concessionaria

Inizio pagina

Trattamento dei dati personali e Sicurezza

Chiudi
  • Trattamento dei dati personali

    I dati da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del formulario sul sito www.dacia.it, verranno utilizzati in qualità di titolari esclusivamente:

    1. da Renault Italia S.p.A., con sede in Via Tiburtina 1159, Roma, onde permetterLe in futuro l’accesso al sito in qualità di utente registrato;
    2. dalla concessionaria Dacia da Lei prescelta tra quelle presenti sul sito (il “Venditore”) per (a) la stipulazione e l’esecuzione del contratto di compravendita online dell’autoveicolo Dacia da Lei concluso, ivi incluse la gestione della garanzia, delle verifiche gratuite e delle indagini sulla soddisfazione della clientela e degli obblighi contrattuali correlati delle Parti, (b) l’adempimento di disposizioni normative che possono includere, ove richiesto, anche la comunicazione dei dati ad entità pubbliche e/o alla Renault Italia S.p.A. e/o alla Renault Sas); (c) finalità funzionali all’attività di vendita, in particolare:
    (i) ricerche di mercato;
    (ii) informazione e promozione su prodotti o servizi commercializzati dalla Organizzazione Renault mediante invio di mailing e/o contatti telefonici;
    (iii) finalità di indagine statistica su base anonima.

    Il mancato conferimento dei dati avrà come sua conseguenza la mancata fruizione dei servizi di cui sopra e l’impossibilità di procedere alla compravendita.

    Il trattamento dei dati includerà la raccolta, registrazione, elaborazione, organizzazione, conservazione, consultazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati, avverrà sempre nel rispetto dei requisiti previsti dalla legge e potrà essere eseguito anche mediante l’uso di strumenti automatizzati.

    La struttura complessa dell’organizzazione nella quale il Venditore è inserito nella sua qualità di concessionario Dacia richiede per l’esecuzione delle ordinarie finalità amministrative di cui al punto 2, lett. a) e b), di cui sopra, il necessario trattamento dei dati, per prestazioni necessarie, ad opera direttamente della Renault Italia S.p.A. o di società di prestazioni di assistenza/servizi e certificazione, di elaborazione dati e per la stampa, imbustamento ed invio di corrispondenza, nonché di altri membri ufficiali della rete Dacia (gestione della garanzia), professionisti (es. legali o periti) o associazioni di professionisti, cui Renault Italia o il Venditore, come tutte le imprese, si rivolgono per l’effettuazione, per proprio conto ed esclusivamente nei limiti sopra indicati, di tali trattamenti c.d. correlati.

    Al fine di garantirLe una adeguata informazione commerciale ed un contatto diretto con il produttore, Renault Italia S.p.A. potrà inoltre anch’essa provvedere, previo Suo consenso - direttamente o tramite società di elaborazione dati o di gestione di call-center per telemarketing specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale di cui sopra, di cui si avvale necessariamente nell’ambito della struttura complessa della sua organizzazione - al trattamento dei dati per le ulteriori finalità di cui al precedente punto 2, lett. c).

    E’ fatto salvo il Suo diritto di opporsi in ogni momento gratuitamente al trattamento dei Suoi dati per le finalità di cui al punto 2, lett. c), di cui sopra e ottenerne riscontro tramite il numero verde Renault di cui oltre o il numero telefonico del Venditore risultante dall’ordine di acquisto.

    I dati potranno inoltre essere portati a conoscenza dei responsabili del trattamento dati nominati dal Venditore o da Renault Italia S.p.A. nonché dei loro dipendenti rispettivamente incaricati (per il Venditore: dipendenti addetti alla vendita e personale addetto alla fatturazione, all’amministrazione e al marketing; per Renault Italia S.p.A.: dipendenti addetti ai settori garanzia, relazioni clientela, legale, marketing servizi e marketing relazionale). La lista delle società terze/professionisti/associazioni di professionisti di cui sopra utilizzate dal Venditore, nonché quella degli eventuali responsabili da esso nominati, è consultabile liberamente presso la sede del Venditore. La lista delle società terze/professionisti/associazioni di professionisti di cui sopra utilizzate, anche ai fini di cui al punto 1, dalla Renault Italia S.p.A., nonché quella dei responsabili da essa nominati (tra cui AMMIRO PARTNERS S.r.l. con sede in Milano, Via Pietrasanta n. 12), è consultabile liberamente tramite il seguente numero telefonico 800 99 99 08.

    In relazione ai rispettivi trattamenti sopra descritti, Le sono riconosciuti, nei confronti di Renault Italia, del Venditore e di ciascuna delle società summenzionate, i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n° 196/2003, inclusivi fra l’altro di quello di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati personali da noi trattati nonché richiederne la integrazione, rettifica o cancellazione. Può rivolgersi, a tal fine, alla sede del Venditore o alla Renault Italia S.p.A. o ai numeri telefonici summenzionati.

  • Sicurezza

    Le transazioni avverranno in un sistema sicuro di pagamento Key Client, consentendo di portare a termine acquisti on-line con la massima semplicità e tranquillità. La sicurezza delle transazioni è garantita da server con tecnologia sicura (certificato da Verisign), che utilizzano il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che proteggerà le comunicazioni on-line in forma crittografata. Né Dacia Store né alcun soggetto terzo ha accesso alle coordinate bancarie dell'utente. RCI Banque, la banca del Gruppo Renault, offre quindi il massimo livello di sicurezza per le transazioni elettroniche.

Inizio pagina

Trattamento dei dati personali e Sicurezza

Chiudi
  • Trattamento dei dati personali

    I dati da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del formulario sul sito www.dacia.it, verranno utilizzati in qualità di titolari esclusivamente:

    1. da Renault Italia S.p.A., con sede in Via Tiburtina 1159, Roma, onde permetterLe in futuro l’accesso al sito in qualità di utente registrato;
    2. dalla concessionaria Dacia da Lei prescelta tra quelle presenti sul sito (il “Venditore”) per (a) la stipulazione e l’esecuzione del contratto di compravendita online dell’autoveicolo Dacia da Lei concluso, ivi incluse la gestione della garanzia, delle verifiche gratuite e delle indagini sulla soddisfazione della clientela e degli obblighi contrattuali correlati delle Parti, (b) l’adempimento di disposizioni normative che possono includere, ove richiesto, anche la comunicazione dei dati ad entità pubbliche e/o alla Renault Italia S.p.A. e/o alla Renault Sas); (c) finalità funzionali all’attività di vendita, in particolare:
    (i) ricerche di mercato;
    (ii) informazione e promozione su prodotti o servizi commercializzati dalla Organizzazione Renault mediante invio di mailing e/o contatti telefonici;
    (iii) finalità di indagine statistica su base anonima.

    Il mancato conferimento dei dati avrà come sua conseguenza la mancata fruizione dei servizi di cui sopra e l’impossibilità di procedere alla compravendita.

    Il trattamento dei dati includerà la raccolta, registrazione, elaborazione, organizzazione, conservazione, consultazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati, avverrà sempre nel rispetto dei requisiti previsti dalla legge e potrà essere eseguito anche mediante l’uso di strumenti automatizzati.

    La struttura complessa dell’organizzazione nella quale il Venditore è inserito nella sua qualità di concessionario Dacia richiede per l’esecuzione delle ordinarie finalità amministrative di cui al punto 2, lett. a) e b), di cui sopra, il necessario trattamento dei dati, per prestazioni necessarie, ad opera direttamente della Renault Italia S.p.A. o di società di prestazioni di assistenza/servizi e certificazione, di elaborazione dati e per la stampa, imbustamento ed invio di corrispondenza, nonché di altri membri ufficiali della rete Dacia (gestione della garanzia), professionisti (es. legali o periti) o associazioni di professionisti, cui Renault Italia o il Venditore, come tutte le imprese, si rivolgono per l’effettuazione, per proprio conto ed esclusivamente nei limiti sopra indicati, di tali trattamenti c.d. correlati.

    Al fine di garantirLe una adeguata informazione commerciale ed un contatto diretto con il produttore, Renault Italia S.p.A. potrà inoltre anch’essa provvedere, previo Suo consenso - direttamente o tramite società di elaborazione dati o di gestione di call-center per telemarketing specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale di cui sopra, di cui si avvale necessariamente nell’ambito della struttura complessa della sua organizzazione - al trattamento dei dati per le ulteriori finalità di cui al precedente punto 2, lett. c).

    E’ fatto salvo il Suo diritto di opporsi in ogni momento gratuitamente al trattamento dei Suoi dati per le finalità di cui al punto 2, lett. c), di cui sopra e ottenerne riscontro tramite il numero verde Renault di cui oltre o il numero telefonico del Venditore risultante dall’ordine di acquisto.

    I dati potranno inoltre essere portati a conoscenza dei responsabili del trattamento dati nominati dal Venditore o da Renault Italia S.p.A. nonché dei loro dipendenti rispettivamente incaricati (per il Venditore: dipendenti addetti alla vendita e personale addetto alla fatturazione, all’amministrazione e al marketing; per Renault Italia S.p.A.: dipendenti addetti ai settori garanzia, relazioni clientela, legale, marketing servizi e marketing relazionale). La lista delle società terze/professionisti/associazioni di professionisti di cui sopra utilizzate dal Venditore, nonché quella degli eventuali responsabili da esso nominati, è consultabile liberamente presso la sede del Venditore. La lista delle società terze/professionisti/associazioni di professionisti di cui sopra utilizzate, anche ai fini di cui al punto 1, dalla Renault Italia S.p.A., nonché quella dei responsabili da essa nominati (tra cui AMMIRO PARTNERS S.r.l. con sede in Milano, Via Pietrasanta n. 12), è consultabile liberamente tramite il seguente numero telefonico 800 99 99 08.

    In relazione ai rispettivi trattamenti sopra descritti, Le sono riconosciuti, nei confronti di Renault Italia, del Venditore e di ciascuna delle società summenzionate, i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n° 196/2003, inclusivi fra l’altro di quello di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati personali da noi trattati nonché richiederne la integrazione, rettifica o cancellazione. Può rivolgersi, a tal fine, alla sede del Venditore o alla Renault Italia S.p.A. o ai numeri telefonici summenzionati.

  • Sicurezza

    Le transazioni avverranno in un sistema sicuro di pagamento Key Client, consentendo di portare a termine acquisti on-line con la massima semplicità e tranquillità. La sicurezza delle transazioni è garantita da server con tecnologia sicura (certificato da Verisign), che utilizzano il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che proteggerà le comunicazioni on-line in forma crittografata. Né Dacia Store né alcun soggetto terzo ha accesso alle coordinate bancarie dell'utente. RCI Banque, la banca del Gruppo Renault, offre quindi il massimo livello di sicurezza per le transazioni elettroniche.

Inizio pagina

Acquistare online : istruzioni per l'uso

scopri come