Scopri la tecnologia elettrica Dacia: agile, robusta e accessibile. Passare all’elettrico non è stato mail cosi facile!
L’elettrico per tutti
Nuova Dacia Spring rinnova il suo look grazie ad un nuovo design e a nuove tinte carrozzeria e si conferma tra i veicoli elettrici più accessibili sul mercato. Con i suoi 4 posti veri è l'auto ideale per la città, agile, con interni spaziosi ed un bagagliaio best in class nella categoria.
Nuova Dacia Spring vanta costi di gestione ridotti per minimizzare le spese di manutenzione. Inoltre, Nuova Spring è facile da ricaricare, sia comodamente a casa sia nelle stazioni di ricarica pubbliche.
La tecnologia elettrica di Nuova Dacia Spring è frutto della pluridecennale esperienza del Gruppo Renault, testata, sperimentata e migliorata.
Inoltre, con Nuova Spring la batteria è garantita per 8 anni* o 120.000 km, con una capacità di carica garantita di almeno il 75%.
Ricarica la tua auto con una semplice presa di corrente domestica. Grazie alla Wallbox, puoi ricaricare la tua auto a casa in meno di 5 ore. Se hai fretta, il caricabatteria DC ti offre l'80% della ricarica in meno di un'ora.
Inoltre, puoi anche programmare la ricarica e il precodizionamento dell'abitacolo da remoto grazie all'app My Dacia. Silenziosa, fluida e reattiva, la guida in elettrico è alla portata di tutti grazie a Nuova Spring.
Scopri Dacia Spring 100% Elettrica
Autentica espressione dei valori del brand, questa city car con look da SUV compatto offre i vantaggi dell'elettrico ad un prezzo accessibile. Con una sola ricarica puoi muoverti in città senza pensieri e ricaricare durante il weekend. Questo grazie ad una autonomia fino a 305 km WLTP* su ciclo urbano e fino a 225 km WLTP* su ciclo misto.
* in opzione