Le nostre campagne di richiamo hanno l’obiettivo di proteggerti, individuando e risolvendo in anticipo eventuali problemi tecnici che potrebbero presentarsi sul tuo veicolo.
1ª fase
Inserisci il tuo numero di telaio per verificare se il tuo veicolo rientra in una campagna di richiamo.
2ª fase
Fissa un appuntamento con la tua concessionaria di fiducia che provvederà ad effettuare i controlli necessari ed eventualmente sostituire gratuitamente e tempestivamente i componenti interessati dalla campagna di richiamo.
3ª fase
Porta la tua auto in officina, i nostri esperti si occuperanno del tuo veicolo nel più breve tempo possibile.
INSERISCI IL TUO NUMERO DI TELAIO
Se il tuo veicolo rientra in una campagna di richiamo, puoi contattare il tuo concessionario di fiducia.
la nostra priorità è la tua sicurezza
Qualora il brand Dacia individuasse un prodotto che presenta un rischio potenziale in materia di sicurezza o in ambito normativo, verrà richiamato il veicolo eventualmente interessato dalla problematica. I clienti saranno avvisati tramite comunicazione scritta, con cui verranno invitati a fare controllare ed eventualmente riallineare gratuitamente i loro veicoli presso un membro della rete di assistenza Dacia.
Il numero di Telaio, formato da 17 caratteri, è riportato sulla carta di circolazione del veicolo, nella sezione 2 al rigo (E ), o sulla parte inferiore del parabrezza lato conducente.
Ti invitiamo a contattare la tua concessionaria di fiducia, che si occuperà del veicolo in modo gratuito e tempestivo.
I Suoi dati personali sono raccolti e trattati da Renault Italia S.p.A. e dai membri della sua rete commerciale identificati come da criteri di cui alla nota disponibile a questo link (ove potrà trovare anche la lista di tali membri della rete, come di volta in volta composta in Italia, e copia dell’informativa in forma estesa, disponibile anche su carta presso i membri della rete) in qualità di contitolari del trattamento per soddisfare la Sua richiesta.
In alcune condizioni ed in alcuni casi particolari (fornitura di alcuni servizi on-line), i Suoi dati sono trattati anche da Renault S.A.S. (casa madre del Gruppo Renault) come titolare autonomo del trattamento.
In conformità alla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, Lei dispone del diritto di accedere ai Suoi dati personali, chiederne la rettifica o la cancellazione e riceverne copia in formato strutturato nonché di richiedere la limitazione del trattamento.
Potrà esercitare i Suoi diritti tramite e. mail all’indirizzo dirittigdpr@renault.it. In assenza di risposta soddisfacente, ha la possibilità di presentare reclamo al Garante per il trattamento dei dati personali.
Allo stesso modo Lei ha anche in ogni momento il diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati svolto per nostri interessi legittimi, specificando i motivi connessi alla Sua situazione particolare.
Per saperne di più, ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy pubblicata sul sito dacia.it