In questa pagina abbiamo raccolto alcune delle più comuni domande e risposte sui nostri prodotti e servizi. Scegli l’argomento per trovare la risposta alle tue domande.
DOMANDE FREQUENTI
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Il servizio di prenotazione è acquistabile esclusivamente online al costo di 150€ e permette di bloccare il prezzo di listino del veicolo configurato per quindici giorni in più rispetto alla fine del mese corrente (periodo di validità del servizio di prenotazione). Dopo aver effettuato la prenotazione online potrai recarti presso la concessionaria selezionata, e scegliere la formula di acquisto del veicolo più adatta alle tue esigenze. Il costo del servizio di prenotazione viene scalato dal prezzo finale del veicolo.
L'acquisto del servizio di prenotazione non vincola all'acquisto del veicolo. Il servizio di prenotazione non si riferisce, in alcun caso, alla simulazione di finanziamento, meramente indicativa e soggetta a variazioni.
Il servizio di prenotazione è valido fino a quindici giorni oltre la fine del mese in cui è stata acquistato il servizio. Per esempio, se hai acquistato il servizio di prenotazione il 10 del mese di aprile, la sua validità sarà fino il 15 maggio.
Se effettui l’acquisto del veicolo quando il servizio di prenotazione è scaduto, verranno applicate le condizioni di vendita vigenti al momento dell’acquisto (non più il prezzo di listino bloccato al momento della prenotazione). Il costo del servizio di prenotazione viene ugualmente scalato dal prezzo finale del veicolo.
Accedi al sito dacia.it, configura il veicolo e clicca su “prenota ora” alla fine della configurazione. In questo modo accedi al percorso di prenotazione online, fatto da cinque step: accedi o registrati a My Dacia, scegli la concessionaria presso cui recarti per effettuare l’acquisto del veicolo, inserisci i dati ed effettua il pagamento di 150€ del servizio di prenotazione. Riceverai l’e-mail di conferma con il riepilogo e il codice di prenotazione. All’interno della tua area personale My Dacia (My Dacia Web) potrai in qualunque momento visualizzare il riepilogo della tua prenotazione. Un operatore di Servizio Clienti Dacia ti richiamerà per fornirti assistenza e guidarti verso i prossimi step.
La concessionaria da te scelta si occuperà di emettere la fattura del servizio di prenotazione e di inviarla via e-mail.
Il riepilogo della prenotazione viene salvato automaticamente all’interno della tua area personale My Dacia (My Dacia Web), accessibile tramite dacia.it.
Per richieste di supporto relative al servizio di prenotazione, i nostri specialisti del Servizio Clienti Dacia sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
cliccando sull’icona di WhatsApp visibile lungo le pagine del percorso di configurazione del veicolo e di acquisto del servizio di prenotazione
dal sito https://www.dacia.it/contatti-servizio-clienti.html
Chiamando il numero verde: 800999908
Potrai richiedere la cancellazione e il rimborso del servizio di prenotazione in qualsiasi momento, inviando la richiesta al Servizio Clienti Dacia, attraverso la compilazione del modulo di contatto online dedicato, accessibile qui. Riceverai il rimborso della prenotazione sullo stesso conto bancario usato al momento dell’acquisto. I tempi di ricezione del rimborso possono variare a seconda della banca. Non sarà possibile richiedere la cancellazione e il rimborso a seguito dell’ordine di acquisto del veicolo presso la concessionaria.
Puoi rivolgerti direttamente presso la nostra rete autorizzata e richiedere tutte le informazioni. Cerca la concessionaria più vicina a te.
Se preferisci ricevere un preventivo o informazioni comodamente da casa, puoi metterti in contatto con la concessionaria più vicina a te.
Certamente! Le concessionarie Renault ti aspettano per gustare il piacere di guida dei veicoli della nostra gamma.
Per prenotare un test drive puoi prenotare dal sito al seguente link : https://www.renault.it/contatti-servizio-clienti/informazioni-test-drive.html
In alternativa puoi individuare la concessionaria più vicina a te.
Una volta preso appuntamento con la concessionaria per il test drive, ti consigliamo di presentarti dieci minuti prima della prova. Quando arrivi verrai accolto da un venditore e portato sul tuo veicolo di prova.
Il tuo test drive durerà circa 20 minuti e ti darà una visione delle caratteristiche e delle prestazioni del modello Renault da te scelto. Se desideri un test più approfondito (fino a 40 minuti) segnalalo in fase di prenotazione alla tua concessionaria.
Puoi rivolgerti alla nostra rete di concessionarie per poter usufruire dei nuovi servizi a domicilio così da permetterti di fare tutto restando comodamente a casa. ti informiamo che il servizio è a pagamento.
Puoi rivolgerti alla nostra rete di concessionarie per poter usufruire dei nuovi servizi a domicilio così da permetterti di fare tutto restando comodamente a casa. ti informiamo che il servizio è a pagamento.
Puoi rivolgerti direttamente via mail/webform al nostro Servizio Clienti , che potrà fornirti l'informazione richiesta. La richiesta dovrà contenere la seguente documentazione: copia del documento di identità e copia fronte/retro del libretto di circolazione.
Puoi rivolgerti direttamente alla tua officina o in alternativa richiedere un preventivo cliccando sul seguente link https://www.preventivo-manutenzione.dacia.it/ . Hai anche la possibilità di effettuare un preventivo e richiedere un appuntamento accedendo direttamente alla tua app My Dacia o andando sul seguente link https://www.dacia.it/contatti-servizio-clienti/prenota-un-servizio.html. Non è possibile richiedere preventivi o fissare un appuntamento per la manutenzione tramite il Servizio Clienti.
Puoi richiedere il programma di manutenzione contattando il nostro Servizio Clienti al seguente numero : 800904409 selezionando il tasto 2 e a seguire l'opzione Informazioni . Per richiedere il programma di manutenzione, necessitiamo del numero del telaio del veicolo o della targa dello stesso.
Per i possessori di veicoli in garanzia che sono immobilizzati, ti puoi interfacciare direttamente con l'officina che prenderà in carico la tua richiesta. Il Servizio del numero Verde non gestisce richieste di VDS.
Per richiedere la lista degli interventi del tuo veicolo registrati nel nostro database puoi inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: relazioni.clientela@renault.it , copia della carta di circolazione (fronte/retro) e copia del documento d'identità del proprietario della vettura in questione. Ti ricordiamo che lo storico sarà prodotto solamente per gli interventi effettuati nel periodo in cui il richiedente è proprietario del veicolo.
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