Nuovo logo, nuovi colori e un’intera gamma rivisitata per affermare ancora una volta i nostri valori di semplicità, robustezza e accessibilità.
Dacia evolve ancora una volta, per essere sempre al passo con i tempi e con le aspettative dei Clienti. Dopo aver rinnovato tutta la gamma nel corso degli ultimi 2 anni, inizia un nuovo capitolo che afferma un'identità più forte del Brand.
Dopo l'applicazione della nuova identita' nella comunicazione, il nuovo EMBLEMA viene applicato concretamente su tutte le vetture della gamma* di prodotto e progressivamente anche nei nostri punti vendita.
*Dacia Logan non è commercializzata in Italia
Cosa c’è di nuovo?
Emblema Dacia Link
L’emblema è formato da una D e da una C unite, simbolo del legame di fiducia tra Dacia e i suoi clienti (da cui il nome “Dacia Link”).
Scoprilo subito su tutti i nostri modelli: frontale delle vetture, inserti sui cerchi delle ruote, grafica aggiornata dei sistemi multimediali...
Logo
5 lettere dal design minimalista, che traducono lo spirito del brand: tanto robusto quanto essenziale.
Scopri il nuovo logo che firma sia gli esterni che gli interni delle nostre vetture.
Colori
Fa la sua comparsa una nuova tinta: il Lichen Kaki.
Questa tonalità di kaki, ispirata alla natura dà il via ad una nuova tavolozza cromatica che si applicherà all’intera gamma.
Versioni in gamma
Alcune versioni della gamma acquisiscono nuove denominazioni per rendere l'offerta più chiara.
Essential é la versione più accessibile. Expression corrisponde all'equipaggiamento intermedio. Journey è la versione più equipaggiata, mentre Extrême è la versione con uno spirito più grintoso.
I modelli della gamma in realtà aumentata
Seleziona un modello e un colore e visualizza la tua Dacia direttamente nel tuo garage, al centro del salotto o sul desktop! Con l’applicazione dedicata puoi muoverti intorno alla vettura, esplorare gli interni e i dettagli, condividere foto con gli amici.