Innovazione
17/02/2025
argomenti
Il Programma Dacia Zen offre l'estensione di garanzia fino al 7° anno o 150.000 km effettuando regolarmente i tagliandi presso la rete autorizzata. Una corretta e regolare manutenzione è la migliore garanzia per ogni modello della gamma Dacia.
Dacia continua a innovare con la sua filosofia “Value for Money”, introducendo il Programma Dacia Zen per garantire ancora più serenità ai possessori di veicoli Dacia. Questo programma offre una copertura aggiuntiva sulle parti meccaniche, senza costi extra, per i clienti che effettuano la manutenzione programmata annuale presso la rete autorizzata Dacia.
Dacia Zen offre una copertura fino a 12 mesi o 30.000 km, rinnovabile ogni anno fino al 6° anno o 120.000 km, estendendo così la protezione del veicolo fino al 7° anno o 150.000 km. Con questa iniziativa, Dacia rafforza la qualità e l’affidabilità dei suoi veicoli, assicurando una lunga durata nel tempo.
A dimostrazione della crescente fiducia nel marchio, Dacia Zen è stato attivato su oltre 50.000 veicoli in Italia a meno di un anno dal lancio del programma.