argomenti

DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration) è il canale che permette di prenotare online Nuovo Duster e Nuova Spring 100% elettrica, con 150 euro di acconto. Obiettivo: rendere il percorso di acquisto più in linea con le aspettative dei clienti.

L'acquisto dell'auto è ancora più semplice

Comprare online prodotti e servizi è ormai la normalità per la maggior parte dei clienti: per questo Dacia ha creato DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration), un canale innovativo di prenotazione online pensato per semplificare l'esperienza di acquisto dell'auto nuova.

 

Con la nuova piattaforma online che permette di digitalizzare l’esperienza di acquisto di una nuova auto, Dacia conferma l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei clienti con un approccio phygital, fisico e digitale, sempre più all'avanguardia.

Come funziona la prenotazione online

 

 

  • Il cliente sceglie la concessionaria presso cui desidera effettuare l’ordine di acquisto del veicolo, perché il perfezionamento del contratto avverrà fisicamente presso il dealer.

 

  • Con soli 150 euro, importo che viene pagato attraverso la piattaforma, il cliente prenota online la sua nuova Dacia.

 

  • Il cliente verrà contattato prima da un Dacia Guide a disposizone per fornire ulteriori informazioni. Successivamente il cliente sarà contattato dal concessionario prescelto per fissare un appuntamento in salone e perfezionare il contratto di ordine. In tal caso i 150 euro del servizio di prenotazione vengono restituiti al cliente.