argomenti

Al Salone dell’Auto di Parigi, DACIA ha svelato in anteprima il Nuovo Bigster, l'inedito C-SUV dal design robusto e dalle dotazioni innovative. Inoltre DACIA era presente con tutta la sua gamma e con il prototipo Sandrider, in gara alla Dakar 2025.

DACIA al Salone dell’Auto di Parigi: presenta il Nuovo Bigster, il C-SUV Innovativo

Al Salone dell’Auto di Parigi, DACIA ha svelato il Nuovo Bigster, il C-SUV che segna l'ingresso del brand in questo segmento del mercato europeo, che conta circa 3 milioni di unità.

 

Questo modello ha catturato l'attenzione del pubblico e della stampa, grazie al suo design distintivo caratterizzato da linee moderne e robuste. Il Nuovo Bigster si allinea perfettamente alla filosofia di DACIA, che punta su essenzialità, concretezza e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Tra le novità introdotte, spiccano dotazioni mai viste prima nella gamma DACIA, come il tetto panoramico apribile, il portellone elettroattuato e i sedili a regolazione elettrica. Questi elementi sono tipici del segmento dei C-SUV. Gli ampi spazi interni e il comfort progettato per i passeggeri sono stati particolarmente apprezzati dai giornalisti e dagli operatori del settore, che hanno affollato lo stand di DACIA.

 

Dacia era presente al Salone Auto di Parigi anche con tutta la sua gamma: Nuovo Duster, Nuova Spring, Jogger e Sandero, l’auto più venduta quest'anno in Europa. Il Salone di Parigi è stata anche l'occasione per il pubblico di vedere dal vivo il prototipo Sandrider con cui Dacia parteciperà alla Dakar, dal 2025, nel Campionato Mondiale di Rally-Raid.