argomenti

Dacia e National Geographic insieme per raccontare la natura: “Sulle tracce del lupo” il progetto con Bruno D’Amicis e il Nuovo Dacia Duster Full Hybrid 140. Foto di NEVEREST | Johnny Carrano

Un viaggio straordinario a bordo di Nuovo Duster

Dacia si unisce a National Geographic per un'avventura unica all'insegna della natura e dell'esplorazione. Un video esclusivo in cui il fotografo naturalista Bruno D’Amicis ci guida in un viaggio straordinario attraverso gli scenari incontaminati dell'Appennino Pistoiese, a caccia dell'elusivo lupo. Un'esperienza immersiva, vissuta a bordo del Nuovo Dacia Duster Full Hybrid 140, il SUV perfetto per affrontare anche i terreni più sconnessi.

 

Durante l’esplorazione dell’Oasi Dynamo, Bruno ha scelto di fidarsi della robustezza e dell'affidabilità di Nuovo Duster, sfruttando al massimo la sua tecnologia full hybrid e il Pack Sleep che fa parte della gamma accessori InNature. Una dotazione che può esser integrata da una pratica tenda da portellone, per ampliare ancor più la volumetria interna e vivere ancor più immersi nella natura. Le scene mostrano Bruno mentre si addentra nelle foreste pistoiesi, potendo contare sulla sicurezza e sul comfort di Duster, sia durante i percorsi off-road sia per trascorrere la notteall’aria aperta, immerso nei suoni della natura.

 

La collaborazione tra Dacia e National Geographic sottolinea il legame tra avventura e rispetto per l’ambiente. Questo progetto mette in risalto la passione per la scoperta e la volontà di vivere appieno la natura, valori che Dacia e National Geographic condividono profondamente.

 

Se vuoi saperne di più sull’esperienza di Bruno D’Amicis, non perdere il suo articolo disponibile nella pagina dedicata, dove troverai anche il video completo “Sulle tracce del lupo”, prodotto da National Geographic.