argomenti

Dacia ha presentato al Salone Auto Torino i due modelli più attesi del 2024: Nuovo Duster e Nuova Spring 100% elettrica. Un 2024 ricco di novità di prodotto per il brand Dacia, il marchio più scelto in assoluto dai clienti privati italiani.

Le novità Dacia al Salone Auto Torino

Il 2024 si è confermato come un anno ricco di grandi risultati commerciali per Dacia. Il marchio è a tutt’oggi ancora quello più scelto in assoluto dai clienti privati in Italia. E le novità non sono finite, al Salone Auto di Torino il Brand ha presentato al grande pubblico le due novità più attese di questo 2024: Nuovo Duster e Nuova Spring 100% elettrica.

  • Nuovo Dacia Duster, l’iconico SUV arrivato alla terza generazione si presenta completamente rinnovato: nel design, nella tecnologia, nel comfort e con un’inedita motorizzazione full Hybrid 140CV
  • Nuova Dacia Spring 100% elettrica, caratterizzata da dimensioni compatte e della grande agilità, è un modello che incarna perfettamente le caratteristiche necessarie per un’auto pensata per l’utilizzo in città. La sua batteria è veloce da ricaricare anche comodamente nel box di casa grazie alla presa domestica Schuko. 

 

La presenza di Dacia a Torino è stata un’occasione per far conoscere al grande pubblico la forte evoluzione degli ultimi anni in merito alle soluzioni di mobilità sostenibile, tecnologie, qualità ed affidabilità. Modelli che adottano la motorizzazione full hybrid, mild hybrid a 48V, 100% elettrica o il più apprezzato in assoluto ECO-G

 

Il Salone Auto di Torino ha rappresentato un'opportunità per rafforzare il solido legame che ha fatto di Dacia il marchio più apprezzato in Italia e Sandero l'auto più venduta nel nostro Paese.